[Archivio O&W2011] Foto..., ORCHIDS AND WINE 2011

« Older   Newer »
  Share  
veronesi patrizia
view post Posted on 31/5/2011, 12:39     +1   -1




bravoooooooooooo bravissimo sei un mito grazie ugo bele le foto :o: :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 14:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,462
Reputation:
+12

Status:


Ciao,

bravissimo Ugo!!! hai fatto le foto coi fiocchi!!! :woot: :rido2:
reportage completissimo. Grazie!!!!

@ Acquarietta, grazie mille per i video bellissimi.

Però rivedere le foto ..... e stare qui......

:(
 
Top
Antofra
view post Posted on 31/5/2011, 20:23     +1   -1




belle belle :wub: bravi, a guardarle sembra di essere ancora li, non mi sembra vero che sia già tutto passato :ciao: Anto
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Presidente dell'A.T.O.

Group:
Direttivo ATO
Posts:
3,279
Reputation:
+58

Status:


tutto passato è vero, ma la mente è ancora li e su quello che dobbiamo organizzare per la gita scampagnata sul monte.
ciao a tutti
 
Top
rita.c
view post Posted on 31/5/2011, 22:17     +1   -1




E un ringraziamento per la bellissima giornata passata anche da parte mia !!!

Sono state purtroppo poche ore, ma veramente emozionanti ed è stato bello rivedere tutti voi e tanti altri amici.
L'allestimento della mostra era a dir poco stupefacente, l'idea del veliero arenato su una spiaggia tropicale semplicemente geniale e le piante poi.... meravigliose...penso di essere rimasta almeno 10 minuti a sognare davanti ad una vanda teres ... :o:

Che dire di più.. Il ricordo della giornata è ancora forte e intenso e le foto e i video bellissimi che sono stati fatti, contribuiscono a mantenere ancora vivo questo ricordo
Un grazie particolare per la compagnia ai miei due meravigliosi compagni di viaggio Gianfranca e Mark e a Desi che mi ha fatto da interprete, a Marco , alla cara Giovanna, alla mitica Piera, a Stefano e al grande Roby
Spero proprio di rivedervi presto.
Un abbraccio
Rita

Ps
Il fatto che non scriva mai, non significa che non segue questo bellissimo e garbato forum.
Prometto di impegnarmi di più !!! ciao
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

Presidente dell'A.T.O.

Group:
Direttivo ATO
Posts:
3,279
Reputation:
+58

Status:


carissima rita, mi voglio innanzitutto scusare con te , con i tuoi ed altri amici per non aver potuto intrattenermi con voi ma solamente un brevissimo saluto , mi rendo ora conto di aver fatto delle brutte figure , di sicuro qualcuno mi sarà sfuggito del tutto . ( troppe cose a cui pensare) scusatemi tanto !!!
spero e sono certo vi saranno ancora altre occasioni per incontrarci .
un caro saluto
 
Top
marco837
view post Posted on 1/6/2011, 08:04     +1   -1




Tranquillo Claudio, credo che dopo aver visto l'allestimento tutti capiscano quanto impegno e quanta mole di lavoro ci sia...
Pensa che io non ho quasi trovato il tempo di fare le foto (e di solito ne faccio a tonnellate!)
Ecco le uniche che ho fatto

Paolo e Ugo che allestivano ancora la nave

image

Giovanna che sistemava le ultime orchidee e cartellini dell'esposizione

image

e un po di foto varie

image

image

image image

image

image

image image

image

image image

image

image

image image

image

image image

image

image

image

image

E per finire la pianta che piu mi ha affascinato dell'esposizione

image

Un fantastico Bulbophyllum Phalaenopsis. Non ne avevo mai visto uno in fiore... mi ha "inebriato"...
 
Top
wolfgang75
view post Posted on 1/6/2011, 08:37     +1   -1




É veramente bellissimo rivedere tutte queste bellezze, complimenti ai fotografi!

Mi volevo scusare con tutti gli amici del forum che non ho potuto salutare o parlarci solo per breve, ma tra preparazioni, etichettare le piante, corsi e tradurre li e la .... .... il tempo é volato. In un batterdocchio era domenica sera ore 11 e la mostra era finita.

Comunque, grazie ancora a voi tutti!
 
Top
gianfrimaga
view post Posted on 1/6/2011, 21:10     +2   +1   -1




Il forum è un bellissimo alleato...quando hai il desiderio di rivivere la bellissima giornata basta collegarsi per essere di nuovo insieme a voi.IL pensiero che un gruppo di amici abbiano dedicato tanto tempo e attenzione nella cura di particolari fà pensare all'amore che si nutre per queste piante e l'atmosfera che si crea quando ci si crede veramente....è forse un piccolo segreto che messo in atto diventa grandissimo.
la sincronia tra i pensieri e l'azione per produrre tanto è sintomo di un gruppo coeso pronto a sopportare orari e alzatacce per riuscire a dare il meglio.
Claudio, dopo tutto questo non hai motivo di scusarti assolutamente , non ti avremo visto fisicamente , ma tu ci stavi eccome, magari apparivi di sfuggita, indaffarato per dare il massimo , come del resto Marco , Desi , Ugo e Patrizia , Giovanna "super" che sono le persone che ho conosciuto, e chissà quanti altri che non conosco hanno dato il loro contributo.
Vi auguro di continuare ad avere tutta questa energia positiva da trasmettere per realizzare ancora tantissimo divertendovi.
Un caro abbraccio a tutti, scusate se ho omesso qualcuno.....
Grazie e ancora Grazie per tutto :abb:
 
Top
.:Alexiovix:.
view post Posted on 1/6/2011, 23:26     +1   -1




Ragazzi grazie mille a tutti per le meagnifiche foto....come mi piacerebbe tornare lì! :lol:
Marco ma la Phalaenopsis corningiana di chi era? :o:...bellissima, peccato essersela lasciata sfuggire....se non sbaglio vedo un vaso di Nardotto, la prossima volta la prendo sicuro! :D :lol:
Ciao e grazie ancora per le foto! :D :bye:
 
Top
marco837
view post Posted on 2/6/2011, 09:28     +1   -1




eh si... tra le foto dell'esposizione la terza foto è di una pianta di Nardotto.
Mentre facevo qualche foto l'ho vista e ho voluto fare una foto anche a lei.
Le Phalaenopsis botaniche sono davvero molte belle e tra le mie orchidee preferite :-)
 
Top
.:Alexiovix:.
view post Posted on 2/6/2011, 11:33     +1   -1




Eh già Marco vedo che abbiamo gusti molto simili! :D
La corningiana è nella lista dei desideri e spero di trovarla prima o poi :)
Sai mi piace molto anche la foto.....quasi quasi la metto come sfondo del desktop....posso? :)
Ciao e grazie ancora! :D
 
Top
marco837
view post Posted on 2/6/2011, 12:55     +1   -1




Ma certo che puoi!
Se la vuoi in formato un po più grande mandami dammi il tuo indirizzo mail che te la spedisco
 
Top
omitte family
view post Posted on 2/6/2011, 23:10     +1   -1




quate belle foto
è sempre molto bello poter rivivere attraverso le immagini quei giorni bellissimi.
Sono contento che tutti abbiano apprezzato quello che abbiamo preparato e questo per mè è motivo di grande soddisfazione ed anche uno stimolo per ma ci sarècontinuare e cercare di fare sempre meglio.
L' unico rammarico è quello di non aver incontrato tutti (vecchi e nuovi ) gli amici del forum ma ci sarà sicuramente un' altra occasione.
:ciao: :ciao: Oscar e :family2:
 
Top
el gaurlo
view post Posted on 3/6/2011, 21:28     +1   -1




Altre foto

Foto di gruppo con gli espositori
.



e i vari stand degli espositori....

Az. Flor. Il Sughereto, Giulio Farinelli (Italia) www.orchidandoshop.it
.




Roellke Orchideen, Conny und Lutz Röllke (Germania) www.roellke-orchideen.de
.




Az. Agr. Nardotto e Capello (Italia) www.nardottoecapello.it
.




Orchideen Detlef Frenzel (Germania)
.




Orchidee del Lago Maggiore, Luigi Callini e Monica Iraci (Italia) www.orchidslago.com
.




Eisenheimer-Orchideen, Krönlein Gerhard (Germania)
.




Floricoltura Stefano Piazzera (Italia) www.floricolturapiazzera.it
.




Woessner Orchideen, Franz und Maria Glanz (Germania) www.woessnerorchideen.de
.




Kopf Orchideen (Germania) www.kopf-orchideen.de
.
immagine difettosa



Orchideengärtnerei Alois Putzer (Italia)
.


Edited by Giorchidea - 24/10/2011, 11:51
 
Top
63 replies since 29/5/2011, 17:04   2474 views
  Share