[Archivio O&W2011] Foto..., ORCHIDS AND WINE 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2011, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
421
Reputation:
+7
Location:
trento città

Status:


non sono bellissime, non sono una gran fotografa.... ma danno un'idea....







 
Top
Laelia
view post Posted on 30/5/2011, 11:20     +1   -1




Ciao iagà!

Forse non sarai una gran fotografa.... ma questi particolari del vascello sono proprio belli!

 
Top
marco837
view post Posted on 30/5/2011, 11:52     +1   -1




Grazie per aver gia postato le foto!
io ne ho fatta qualcuna...magari la posto stasera.
Ugo invece dovrebbe averne fatte una tonnellata... aspetto con impazienza il suo reportage che comprende anche i preparativi!
 
Top
Giorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 12:09     +1   -1




Grazie!
Anch'io ne ho fatte un pò, ma devo aspettare il fine settimana per caricarle perchè ho lasciato la macchina fotografica in Trentino! Intanto aspetto di vedere le vostre!! :D
 
Top
Annaorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 12:50     +1   -1




con calma stasera posto le mie!!! :)
 
Top
gianfrimaga
view post Posted on 30/5/2011, 13:24     +1   -1




Ragazzi , io ho fatto pochissime foto ma lascio a voi il compito di sfoggiare tutto quel ben di Dio.Devo fare i complimenti a tutto lo staff iniziando da chi ha avuto l'idea della scenografia con il veliero incagliato in un tratto di foresta tropicale....pieno zeppo di orchidee che come i coralli in fondo al mare si ancorano dove possono.
Veramente un coro di applausi.....e se poi vogliamo aggiungere particolari come l'accoglienza?Ricordo il sorriso di Patrizia che mi viene incontro appena scesa dalle scale ......La varietà di piante esposte e la qualità degli espositori?Davvero non saprei da dove iniziare , sopratutto per non dimenticare nulla e fare torto a chi non verrebbe menzionato.Un dolce grazie anche agli amici che mi hanno portato dei doni, Piera, Stefanodm, Marco e Desi....che bello!!!!!
So solo che avrò un ricordo bellissimo di tutta la giornata, iniziata con due amici Mark96 e Rita instancabili compagni di viaggio......stiamo già pensando ad una replica....quando ci sarà una nuova opportunità.
Un abbraccio a tutti.......aspettando le foto....Gianfranca
 
Top
Giorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 13:32     +1   -1




Mi è dispiaciuto moltissimo di non aver potuto salutare Assunta, Rita e Gianfranca... mannaggia stavo facendo il corso...
Avevo anche un piiiicolo pensierino per voi...
:( :( :(
 
Top
gianfrimaga
view post Posted on 30/5/2011, 14:13     +1   -1




Giovanna, dai non ti crucciare , chissà che bella dimostrazione avrai fatto, mi sarebbe piaciuto assistere. Mi prenoto per la prossima volta, questa è stata una prova...la prossima volta veniamo e rimaniamo .
Il regalino????vedrai che troviamo il modo....ti saluta il mio pinguino USB
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 15:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,462
Reputation:
+12

Status:


Ciao,

è da quando mi sono svegliata questa mattina che Vi sto pensando, ma non riesco ad esprimere tutto quello che sento in fondo a cuore....... mi riemoziono di nuovo.....

pertanto non mi rimane che dirvi..........


Grazie di esserci, siete unici!

un abbraccio forte forte che trasmette emozioni forti.


:)
 
Top
marco837
view post Posted on 30/5/2011, 15:24     +1   -1




A proposito di corso di coltivazione...
mentre stavo facendo una pausa caffé mi é saltato in mente di andare a dare un occhiata a come procedeva il corso...
poco dopo aver messo piede nella sala la relatrice ha fatto presente a tutti che era entrato nella sala il proprietario della serretta che stava appunto mostrando nella presentazione... (che imbarazzo)

ecco una foto della presentazione

image

qui si vedono un po di persone che riempivano la sala

image

e qui si vede un po meglio la mia serretta nella presentazione :-)

image

Dalle foto le persone non sembrano tantissime, ma vi assicuro che dipende dal fatto che la sala é davvero immensa!
Solo quando sono uscite alla fine della presentazione ci si poteva davvero rendere conto del successo riscosso dal corso.

Complimenti a Giovanna e Wolfgang :-)
 
Top
Giorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 15:39     +1   -1




Grazie! :-)
beh era una sala da 1400 posti!! :o: :o: :o:
... e direi che almeno 150-200 erano occupati! (qui ci vorrebbe la faccina che usa sempre Piera!!)

Marco, sei entrato proprio al momento giusto!!
 
Top
marco837
view post Posted on 30/5/2011, 15:48     +1   -1




Se contiamo che la volta scorsa ai corsi c'era meno della metá delle persone (anche a causa dell'altra sala che non era adeguata) direi che la prossima volta dobbiamo arrivare almeno a 300/400!
 
Top
assunta pino
view post Posted on 30/5/2011, 16:34     +1   -1




naturalmente io per rivedere tutto, aspetto Ugo.
posto questa foto, perche' mi ha incuriosito molto questo ramo di fiori rossi , che pendeva tra le piante, ma non sono riuscita a capire a quale pianta era attaccato.

ciao assunta




 
Top
acquarietta
view post Posted on 30/5/2011, 18:36     +1   -1




Ciao Assunta, quella della tua foto mi pare sia la Renanthera Storiei, i fiori provengono da quella pianta al centro della foto con il fusto stretto e lungo centrale e le foglie che sono a "coppie",una da un lato una dall'altro.. scusa non mi so spiegare meglio!

Metto qualche foto anche io che ho avuto l'onore di arrivare un po' prima dell'apertura, spero che vi facciano piacere. Un ringraziamento speciale a Giovanna, sempre gentilissima e accogliente ed è stato un piacere conoscere altri amici quali Marco e Desy. Bando alle ciance, ecco le foto! :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Per i video pazientate un attimo, sto cercando di caricarli! :D
 
Top
robybaglie
view post Posted on 30/5/2011, 18:50     +1   -1




:o: come sapete ho lavorato quest'anno ad euroflora,e dalle foto che vedo,posso garantire (avendo girato in lungo e in largo tutta eurofl.)che composizioni cosi non se ne sono viste tante!!!da premio sicuro....poi se parliamo di orchidee....il gap aumentea esponenzialmente!!!!complimentoni a tutti!!!! :D :D :D :fiore1: :rosa: :sniff:
 
Top
63 replies since 29/5/2011, 17:04   2474 views
  Share