[Archivio O&W2011] Foto..., ORCHIDS AND WINE 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2011, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
421
Reputation:
+7
Location:
trento città

Status:


non sono bellissime, non sono una gran fotografa.... ma danno un'idea....







 
Top
Laelia
view post Posted on 30/5/2011, 11:20     +1   -1




Ciao iagà!

Forse non sarai una gran fotografa.... ma questi particolari del vascello sono proprio belli!

 
Top
marco837
view post Posted on 30/5/2011, 11:52     +1   -1




Grazie per aver gia postato le foto!
io ne ho fatta qualcuna...magari la posto stasera.
Ugo invece dovrebbe averne fatte una tonnellata... aspetto con impazienza il suo reportage che comprende anche i preparativi!
 
Top
Giorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 12:09     +1   -1




Grazie!
Anch'io ne ho fatte un pò, ma devo aspettare il fine settimana per caricarle perchè ho lasciato la macchina fotografica in Trentino! Intanto aspetto di vedere le vostre!! :D
 
Top
Annaorchidea
view post Posted on 30/5/2011, 12:50     +1   -1




con calma stasera posto le mie!!! :)
 
Top
gianfrimaga
view post Posted on 30/5/2011, 13:24     +1   -1




Ragazzi , io ho fatto pochissime foto ma lascio a voi il compito di sfoggiare tutto quel ben di Dio.Devo fare i complimenti a tutto lo staff iniziando da chi ha avuto l'idea della scenografia con il veliero incagliato in un tratto di foresta tropicale....pieno zeppo di orchidee che come i coralli in fondo al mare si ancorano dove possono.
Veramente un coro di applausi.....e se poi vogliamo aggiungere particolari come l'accoglienza?Ricordo il sorriso di Patrizia che mi viene incontro appena scesa dalle scale ......La varietà di piante esposte e la qualità degli espositori?Davvero non saprei da dove iniziare , sopratutto per non dimenticare nulla e fare torto a chi non verrebbe menzionato.Un dolce grazie anche agli amici che mi hanno portato dei doni, Piera, Stefanodm, Marco e Desi....che bello!!!!!