Inesperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2020, 10:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Ho preso un'orchidea phalaenopsis a fine aprile, non ho esperienza e credo di aver commesso degli errori... all'inizio non l'ho innaffiata tantissimo (una, due volte in un mese) ma i fiori sono sbocciati tutti e le foglie erano in ottimo stato, da giugno l'ho iniziata ad innaffiare una volta a settimana ma già da 15 giorni alcune foglie si sono ammosciate anche se verdi... mi sono rivolta ad un fioraio che mi ha consigliato di tagliarle perché mi ha detto che non si sarebbero più riprese... stamattina l'ho fatto ma non so se ho fatto bene. In più le radici sono diventate marroncine nel profondo

IMG_20200617_114159_0Foto

IMG_20200617_114338Foto

FotoIMG_20200617_114235_0

FotoIMG_20200617_114342_0
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 16:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Mi date un parere? Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 23:20     +1   +1   -1
Avatar

Presidente dell'A.T.O.

Group:
Direttivo ATO
Posts:
3,279
Reputation:
+58

Status: