[Archivio O&W2011] Foto..., ORCHIDS AND WINE 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 20:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,462
Reputation:
+12

Status:


Ciao,

ma che storia!!!! gif
a questo punto, visto che Ugo ha ripreso questo topic - grazie Ugo e complimenti per la fioritura!! - vi devo dire che oggi mi è capitata una cosa strana........

mi sono trovata un momento a pensare alla mostra...... a voi tutti......al mio AMICO...... ho fatto mente locale e mi sono detta: "Era da poco finita l'anno scorso...."
pensando fosse all'incirca il 25 maggio...
ed ora apprendo che era il giorno dell'inaugurazione... :clap1:

....... la nostalgia inizia a farsi sentire...................
speriamo vada tutto bene ed il tempo passi in fretta!!!

inizio a sognare.....
e colgo l'occasione di mandarvi un grande abbraccio a tutti e sempre tante grazie millissime!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 22:07     +1   -1
Avatar

Presidente dell'A.T.O.

Group:
Direttivo ATO
Posts:
3,279
Reputation:
+58

Status:


Piera, grazie per il pensiero.
tutti noi in questi giorni eravamo con la mente ed il pensiero al Palarotari , tanta tantissima nostalgia. ora iniziamo il conto alla rovescia.
un abbraccio.
 
Top
PaoloM e AnnaC
view post Posted on 27/5/2012, 22:23     +1   -1





Ciao Piera

Tanta nostalgia si, iniziamo pure a sognare ma il tempo lasciamolo che passi ma non tanto in fretta. :D

Ciao Paolo e Anna
 
Top
marealto
view post Posted on 29/5/2012, 10:44     +1   -1




è vero un anno fa subivo la perquisizione della Guardia di Finanza. (capirai un Calabrese Napoletano in Trentino per svago è da tenere sotto controllo, infatti alla scoperta che possedevo l'Agar Agar sono sussultati, ma al cane non interessava) hahahahah

A parte questo il resto è stato meraviglioso!!! Brava Piera che mi hai ridestato questo bellissimo ricordo!!!!

 
Top
63 replies since 29/5/2011, 17:04   2474 views
  Share