Quando l'orchidofilia si transforma in delinquenza

« Older   Newer »
  Share  
Guido Treviso
view post Posted on 13/9/2010, 18:20 by: Guido Treviso     +1   -1




Ciao a tutti gli appassionati Trentini. Mi dispiace molto dovermi iscrivere a questo forum in una circostanza critica che neccessita di - a mio avviso indispensabili - osservazioni.
Questo post o trhead come lo si vuol chiamare č assai offensivo a partire dal titolo e potrebbe anche non riguardarmi se non vi fosse lincato il blog che curo da anni e nello specifico un post, che tutto vuole esprimere, ma non certo l'istigazione alla delinquenza.
Il ragazzo che l'ha scritto, forse si č lasciato prendere la mano dalla giovane etā, ma a certi livelli non č consentito scendere.
Non intendo entrare nel merito delle argomentazioni contente nel del mio blog, tanto sono chiare. Chiedo solamente agli amministratori di questo forum di rimediare e riportare nell'alveo della corretta dialettica il tema.
Discutiamo dell'argomento... e son sicuro che ci troveremo d'accordo, ci mancherebbe.
Vi saluto con sincera stima e speriamo che il mio prossimo intervento su questo forum sia solamente per complimentarmi con le vostre belle attivitā.

Guido

 
Top
10 replies since 11/9/2010, 16:16   743 views
  Share